Il nostro portfolio di macchine da stampa ibride digitali è unico sul mercato. Grazie all'integrazione di tecnologie di stampa digitali e analogiche avanzate, le nostre soluzioni ibride digitali consentono di creare diverse applicazioni. Dalla SapphireVDP, specializzata nella stampa di dati altamente variabili come matrici e codici QR, alle innovative SapphireAQUA e SapphireLUCE, offriamo soluzioni all'avanguardia per tutte le vostre esigenze di stampa.
Nel 2032 la stampa digitale rappresenterà quasi un quarto del valore globale di tutta la stampa e degli imballaggi stampati del valore totale di 230,5 miliardi di dollari. Inkjet ha rappresentato il 61,4% del valore di stampa digitale con il 62,4% del volume nel 2022. Questo aumenterà al 74,1% del valore e al 77,5% del volume nel 2032.
I mercati della stampa digitale si svilupperanno all'interno del più ampio mercato della stampa, che si sta spostando verso un mondo sempre più digitalizzato. I mercati della stampa dipendono dalle preferenze degli utenti finali che sono soggette alla più ampia situazione economica, nonché dalle tendenze e dai driver specifici.