Flex-converting è un neologismo formato da due parole: flexible e converting.
Riunisce il concetto di flessibilità nella fornitura un prodotto su misura per i nostri clienti con il mondo di imballaggi flessibili e dell'industria del converting.
'Join the flex-converting' è più di un payoff, è un invito all'azione dove chiediamo alle persone di scegliere Uteco e seguirci in un viaggio in cui il cliente è al centro di ogni prodotto che progettiamo e creiamo.
La nostra visione è supportare la società moderna nello sviluppo di nuovi stili di vita che consentano l’innovazione e la sostenibilità del packaging; il nostro obiettivo si allinea con la sua funzione sociale ed i suoi valori per un futuro migliore.
Rapporti di fiducia duraturi con clienti e partner commerciali, che abbracciano trasparenza, empatia e integrità.
Una visione pragmatica che guarda al futuro, immaginando la prossima generazione di imprese attraverso soluzioni integrate e innovative, per fare la differenza.
Un partner affidabile, pienamente impegnato nell'eccellenza, che soddisfa gli standard di qualità e durata. Comprovata esperienza nel settore e esperienza in termini di prestazioni e know-how.
Una filosofia aziendale incentrata sulle persone che creano relazioni durature di fiducia e valore aggiunto con i clienti, per i clienti.
Un team sinergico di professionisti, che lavorano con passione, dinamismo e un forte credo per ottenere risultati rilevanti e soluzioni efficaci.
Oggi la nostra sede principale si trova a Colognola ai Colli, nell’est veronese, e ricopre una superficie totale di 75.000 mq di spazio operativo.
Dall’ottobre degli anni 2000 abbiamo una sede commerciale, Uteco North America, in America, ad Atlanta (GA). Con questa sede riusciamo a garantire a tutta la clientela nordamericana un supporto tecnologico, un magazzino ricambi e un'area dedicata alle dimostrazioni sui macchinari.