Attualmente contiamo dodici macchine per la stampa flessografica e con queste veniamo incontro a tutte le necessità di tirature, dalle brevissime, con la compatta OnyxGO, alle più lunghe, con la Diamond HP e la OnyxRACE. Copriamo un’ampia gamma di applicazioni finali, dal packaging flessibile ad uso alimentare ai sacchi industriali, con particolare riguardo alla sostenibilità dei processi di stampa in termini di risparmio energetico e tutela dell’operatore.
Le nostre flessografiche hanno tutte configurazioni standard altamente flessibili che comprendono tecnologie brevettate Uteco e sistemi innovativi studiati per garantire elevati standard di qualità, ergonomia e facilità d’uso. Efficienza senza sprechi.
In Uteco, il nostro impegno per il miglioramento continuo guida tutto ciò che facciamo. La nostra dedizione all'innovazione e alla sostenibilità permea ogni aspetto delle nostre attività, garantendo non solo il rispetto, ma anche il superamento degli standard del settore. Ci sforziamo di dare l'esempio, spingendo i confini di ciò che è possibile nel nostro settore e stabilendo nuovi parametri di riferimento per gli altri.
Con una mossa senza precedenti, Uteco, ACIMGA e UNI, insieme ad altri attori chiave dell'industria del converting, si sono riuniti per redigere una pratica di riferimento innovativa (UNI/PdR) che mira a determinare nuovi standard di sostenibilità per le macchine da stampa flessografiche a tamburo centrale.
Questa collaborazione innovativa segna una pietra miliare significativa, stabilendo nuovi precedenti mai riconosciuti prima. Questi risultati sono l'incarnazione del nostro impegno verso il pianeta, le persone e i principi che ci elevano tutti. Con questi progressi pionieristici, riaffermiamo la nostra promessa di creare un futuro più sostenibile e innovativo per il settore.