Salta al contenuto principale

Onyx Go vince ai German Innovation Awards '23

Uteco è stata premiata durante i German Innovation Awards 2023 nella categoria "Excellence in Business to Business - Machines & Engineering" per il progetto Onyx Go, la miglior macchina flessografica CI per corte tirature di sempre.

 

Onyx Go è il risultato dell'incredibile collaborazione tra i team Uteco e quelli di Product Design e Engineering di Design Group Italia, e rappresenta una vera e propria pietra miliare nell'industria della stampa, progettata per stabilire nuovi standard di sostenibilità ambientale e di benessere dell'operatore. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno di Uteco nel superare i confini dell'innovazione e garantire livelli di avanzamento tecnologico senza precedenti.

 

La giuria dei German Innovation Awards – composta da esperti indipendenti provenienti da diversi contesti, come quelli tecnologici, di digitalizzazione, scientifici, associazioni e istituzioni – ha valutato i progetti nominati in base al livello di innovazione, ai vantaggi per gli utenti e all'efficienza. Durante il processo di valutazione sono stati presi in considerazione fattori come la sostenibilità sociale, ecologica ed economica, nonché l'utilizzo di energia e risorse. Onyx Go si è distinta per il suo alto livello di innovazione, la facilità di utilizzo da parte dell’utente la sua alta efficienza nel consumo energetico e di materiali.

 

Uteco celebra con immenso orgoglio questo incredibile risultato, rimanendo sempre concentrati sul progresso e sulla definizione di nuovi parametri di riferimento nel settore della stampa.

 

Siamo entusiasti delle possibilità future che ci attendono e continueremo a sviluppare soluzioni all'avanguardia che rispondano alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti.

Onyx Go Flexo CI press machine