Salta al contenuto principale

Print4All 2018

Print4All 2018

Dal 29 maggio al 1° giugno 2018 si terrà presso la Fiera Milano il Print4All 2018, il grande evento di filiera dedicato al settore della stampa e del converting. 

 

Per la prima volta i tre marchi storici delle fiere: Grafitalia, Converflex e Inprinting si uniscono per dare vita a un appuntamento inedito, più ricco e più rappresentativo delle singole verticali che include.

 

The Innovation Alliance supera le tradizionali segmentazioni del mercato della stampa commerciale, editoriale e industriale di oggi per offrire una vetrina più ampia e una platea vasta e variegata di soluzioni. I visitatori potranno così incrociare target trasversali, creare sinergie e generare nuove occasioni di business.

 

L’evento è un’opportunità unica per scoprire il settore e le sue innovazioni, una nuova prospettiva per il mondo della stampa, che raccoglie in un unico momento Plast, Ipack-Ima, Print4All, Meat-Tech ed Intralogistica, così da dare al visitatore la possibilità di informarsi su tutte le tecnologie della filiera di stampa e converting: a partire dalla materia prima, passando al converting, alla stampa, alle macchine per il dosaggio e, infine, all'imballaggio e alla logistica in-house.

 

Questo importante evento si aggiunge agli aventi storici di riferimento come la fiera K e la fiera Drupa.